Monza, incidente tra due auto nella via della movida. Fuori strada sulla Statale 36 a Veduggio
Incidente via Bergamo

Monza, incidente tra due auto nella via della movida. Fuori strada sulla Statale 36 a Veduggio

Crash nella notte in via Bergamo, sei le persone coinvolte, nessun ferito. I due conducenti di Monza e Nova sanzionati perché al volante con un tasso alcolemico fuori norma. Renault Clio fuori strada sabato sera in Valassina, due feriti lievi.

Incidente stradale nella notte di domenica 30 agosto, attorno alle 2.50, a Monza, all’ intersezione via Bergamo Visconti. Due i veicoli coinvolti. La causa del sinistro, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, sarebbe stata una omessa precedenza. Un venticinquenne di Monza e un ventitreenne di Nova Milanese al volante delle due auto sono stati entrambi sanzionati amministrativamente (art. 186 prima fascia) per essersi messi alla guida con troppo alcol nel sangue. Non si è registrato alcun ferito, neppure fra i quattro trasportati.

Incidente via Bergamo

Incidente via Bergamo

Un altro incidente è accaduto nella serata di sabato attorno alle 21 lungo la Valassina, in direzione sud, all’altezza di una stazione di servizio di Veduggio con Colzano, Il conducente di una Renault Clio con due passeggeri a bordo, forse a causa dell’alta velocità e dell’asfalto viscido ha perso il controllo finendo contro il guard rail. Due i feriti trasportati in codice verde agli ospedali di Desio e Monza. Sul posto una pattuglia della polizia stradale di Monza. La direttrice è stata temporaneamente chiusa al traffico e poi riaperta, prima una corsia, e quindi completamente, dopo la rimozione dell’auto incidentata.

Carambola in ss36 a Veduggio. 2 feriti lievi

Carambola in ss36 a Veduggio. 2 feriti lievi
(Foto by Edoardo Terraneo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA