Monza, i tempi della giustizia e “L’ombra di un processo senza fine”: incontro allo Sporting

Giovedì 21 novembre appuntametno allo Sporting Club di Monza per parlare dei tempi della giustizia: ospiti di rilievo per affrontare il tema “L’ombra del processo senza fine”.
Monza Tribunale
Monza Tribunale Fabrizio Radaelli

Ospiti di rilievo giovedì 21 novembre allo Sporting Club di Monza per parlare de “L’ombra del processo senza fine”. Un argomento d’attualità sarà affrontato alle 20.30 dal procuratore di Monza Manuela Massenz, il magistrato Alessandro Rossato, l’avvocato penalista Marco Negrini, il presidente dell’ordine degli avvocati di Milano Vinicio Nardo, il deputato Alfredo Bazoli e i senatori Giacomo Callendo, Emanuele Pellegrini e Francesco Urraro della commissione Giustizia del Parlamento.

L’evento è promosso dalla Camera Penale di Monza e dall’ordine degli avvocati monzesi sarà moderato da Vittorio Sala presidente dell’ordine degli avvocati di Monza e Maura Traverso a capo della Camera Penale brianzola.
Alla serata saranno presenti anche il sindaco Dario Allevi e il presidente dello Sporting Filippo Carimati. L’occasione per capire la causa delle lungaggini che caratterizzano la giustizia in Italia. L’evento è gratuito e aperto a tutti.