Monza, ecco il neuromarketing: così si spiega come reagisce il consumatore

Workshop al Binario 7 di Monza il 19 giugno organizzato dai Giovani Psicologi Lombardia: si parlerà delle strategie di marketing che studiano le reazioni dei consumatori a prodotti, packaging, pubblicità
Il Teatro Binario 7 di Monza
Il Teatro Binario 7 di Monza

Combina neuroscienze, psicologia dei consumi e brain image per spiegare cosa accade nella mente del consumatore in risposta a prodotti, modalità di packaging, pubblicità. Aiutando quindi a capire quali strategie di marketing possono interpretare meglio emozioni e processi di acquisto.

Di neuromarketing si parlerà mercoledì 19 giugno a partire dalle 18 al Binario 7, a Monza, in via Turati, grazie a uno workshop organizzato da GPL, Giovani Psicologi Lombardia. Dopo gli interventi di Cecilia Pecchioli, presidente GPL, Chiara Cazzaniga, referente GPL per la provincia di Monza e Brianza, sarà la volta del relatore, Vincenzo Russo, direttore del Centro di ricerca Neuromarketing Behaviour and Brain Lab dello Iulm di Milano