Monza e Lissone: Giada e Federica in corsa per Miss Ciclismo 2016

Ci sono anche la monzese Giada Folcia e la lissonese Federica Arosio tra le ragazze in corsa per il concorso Miss Ciclismo 2016. Ecco chi sono e come è possibile votarle.
Monza e Lissone: Giada e Federica in corsa per Miss Ciclismo 2016

Ci sono anche Giada Folcia e Federica Arosio tra le candidate al titolo di Miss Ciclismo 2016: il concorso parte ufficialmente lunedì 25 aprile e vede come protagoniste – molto semplicemente – le ragazze che utilizzano la bici nella vita di tutti i giorni, anche a livello non agonistico. Quattro mesi fa a Lugano i professionisti Vincenzo Nibali e Fabio Aru hanno incoronato Asia Fornari come vincitrice dell’undicesima edizione, ora via alla numero dodici.

Le selezioni vengono sviluppate sul sito ufficiale missciclismo.it di settimana in settimana e con iniziative territoriali. Le vincitrici passeranno alla prefinale: saranno una sessantina a contendersi a quel punto la sfida finale prevista a dicembre. Gli organizzatori presentano le brianzole così:

Giada ha 27 anni, è alta 1 e 78 e lavora come pittrice, tatuatrice e modella, ama l’arte e i bambini e pratica la mezza maratona e kick boxe. Si autodefinisce creativa, solare e dinamica e sogna di affermarsi nel suo lavoro o di lavorare in tv come conduttrice.

Federica di anni ne ha invece quasi 23, è alta 1 e 83 e studia economia e amministrazione d’impresa, nel tempo libero è allenatrice di minibasket e lavora come hostess e modella in eventi e fiere. Dice di essere solare, determinata e disponibile e, una volta laureata, vorrebbe trovare lavoro in una multinazionale.