Monza celebra i suoi cittadini meritevoli: consegnati i Giovannini d’Oro e il premio Corona Ferrea 2019 - FOTO e VIDEO
Monza Premi san Giovanni 2019 (Foto by Fabrizio Radaelli)

Monza celebra i suoi cittadini meritevoli: consegnati i Giovannini d’Oro e il premio Corona Ferrea 2019 - FOTO e VIDEO

FOTO - Emozione, tanta, ma anche l’allegria dei bambini e degli sportivi del Monza marathon Team. Nel giorno di San Giovanni, lunedì 24 giugno, Monza ha celebrato i suoi cittadini meritevoli consegnando i Giovannini d’Oro, come tradizione sotto l’arengario.

Emozione, tanta, ma anche l’allegria dei bambini e degli sportivi del Monza marathon Team. Nel giorno di San Giovanni, lunedì 24 giugno, Monza ha celebrato i suoi cittadini meritevoli consegnando i Giovannini d’Oro, come tradizione sotto l’arengario: il pm Walter Mapelli e la professoressa Emma Corselli Perfetti alla memoria, ricordati dalla moglie Laura e dalla figlia Francesca il primo e dalle figlie la seconda; e poi Adriano Galliani, ad del Monza 1912 presente con diversi volti noti della società di ieri e di oggi, e la maestra elementare Marina Cirulli, circondata dai suoi giovani alunni.

Al Monza Marathon Team è andato il premio Corona Ferrea.

LEGGI Giovannini d’Oro e Corona Ferrea 2019: i premiati e le motivazioni

“Sono persone eccezionali nella loro normalità che esprimono bene l’anima generosa di questa terra: persone alle quali l’amministrazione Comunale dice grazie, per la capacità di costruire nel quotidiano una comunità sempre più solida e coesa e per il grande esempio positivo che sanno dare agli altri e a tutti noi. È una comunità che cresce sempre più, giorno dopo giorno, e che sa fare squadra come poche altre nel nostro paese. Il sistema Monza c’è e funziona benissimo”, ha detto il sindaco Dario Allevi.

GUARDA LE FOTO DELLA PREMIAZIONE

LA DIRETTA INTEGRALE DELLA CERIMONIA

VIDEO: DENTRO LA CERIMONIA DEI GIOVANNINI D’ORO 2019

VIDEO: IL PERSONAGGIO ADRIANO GALLIANI


© RIPRODUZIONE RISERVATA