Monza: accordo Poste-Confesercenti per sostenere gli imprenditori della Provincia

Le aziende potranno usufruire di servizi finanziari e digitali, oltre alle consulenze alle quali possono già accedere, grazie alla rete di Poste Italiane, che sul territorio vanta 89 uffici. L’intesa durerà due anni.
Accordo Poste-Confesercenti per le pmi brianzole
Un ufficio postale

Accordo Poste-Confesercenti: le 65mila piccole e medie imprese di Monza e della Brianza potranno usufruire di altri servizi finanziari e digitali, oltre alle consulenze alle quali possono già accedere, grazie alla rete di Poste Italiane, che sul territorio vanta 89 uffici. L’intesa durerà due anni.

Le aziende avranno la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem – POS Fisico e Mobile POS e Codice Postepay”, il servizio di incasso digitale per accettare pagamenti sia nel punto vendita che a distanza senza bisogno di dotarsi di POS tradizionale. Previsto anche un servizio per la gestion edel patrimonio personale.

«Siamo certi che questa collaborazione rappresenterà un solido valore aggiunto per i nostri imprenditori» hanno dichiarato Andrea Painini e Claudio Cremonesi, Presidente e Direttore della Confesercenti provinciale di Milano, Monza-Brianza, Lodi e Pavia «mettendo a loro disposizione – a condizioni del tutto privilegiate – un ampio ventaglio dei servizi che Poste Italiane può erogare in favore dello sviluppo delle loro attività economiche, così come della cura dei loro risparmi».