Lavori di asfaltatura in via Monte Rosa ad Arcore, modifica della viabilità tra il 10 e il 15 maggio

Sulla provinciale La Santa interessata l’intersezione tra via Monte Rosa, via San Martino, via Monviso e via Resegone. In via Monte Rosa, nel tratto di strada in prossimità e in corrispondenza dell’intersezione di via San Martino-Resegone, ci sarà l’istituzione di un limite di velocità 30 km orari.
Asfaltature ad Arcore
Asfaltature ad Arcore

Attenzione alla viabilità arcorese. Da lunedì 10 a venerdì 15 maggio previsti lavori di asfaltatura nell’intersezione fra via Monte Rosa, via San Martino, via Monviso e via Resegone dalle 7 alle 18. In via Monte Rosa, nel tratto di strada sito in prossimità e in corrispondenza dell’intersezione di via San Martino-Resegone, ci sarà l’istituzione di un limite di velocità 30 km orari.

In via San Martino si circolerà a senso unico alternato regolato da movieri mentre nel tratto compreso dall’intersezione di via Monviso e l’intersezione di via Monte Rosa transiteranno solo i mezzi di soccorso.

In via Carso, in corrispondenza dell’intersezione di via San Martino ci sarà l’istituzione di obbligo di svolta a destra. In via Monviso, in corrispondenza dell’intersezione di via San Martino sarà obbligatoria la svolta a destra. La via Resegone diventerà senso unico di marcia in direzione di via Monte Cervino. Gli automobilisti, che transiteranno dalla Santa per dirigersi verso Vimercate o Lesmo, dovranno armarsi di pazienza per la prossima settimana.