La Famiglia Artistica di Lissone riapre ai corsi in presenza: ceramica, pittura e liuteria

Al via da sabato 8 maggio: le attività sono riservate ai soli soci maggiorenni che rilasceranno la liberatoria e dovranno scrupolosamente operare secondo le ormai note regole di sicurezza legate alla prevenzione del Covid.
Riprendono i corsi della Fal
Riprendono i corsi della Fal Elisabetta Pioltelli

La Famiglia Artistica di Lissone riapre i battenti a partire da domani, sabato 8 maggio. Il consiglio direttivo della storica realtà lissonese giovedì 6 maggio, sentiti componenti e il presidente Giuseppe Valtorta, ha deciso di riaprire la sede e riprendere le attività artistiche.

Inizialmente si terranno i soli corsi di ceramica e pittura nella giornata di sabato e, in via sperimentale, la sede sociale di via San Martino sarà aperta anche alle attività individuali il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30 con la responsabilità diretta dei singoli soci maggiorenni.

Il corso di liuteria, invece, si terrà nell’orario serale di mercoledì dalle 19.30 alle 21.30 e seguito dall’insegnante Andrea Lissoni.

Occhio alle nuove regole: l’utilizzo della sede avverrà con il rispetto delle regole fissate dai protocolli relativi alla pandemia Covid-19, così come stabilito dalla normativa vigente. Le attività sono riservate ai soli soci maggiorenni che rilasceranno la liberatoria e dovranno scrupolosamente operare secondo le ormai note regole di sicurezza (mascherina sul viso, verifica temperatura corporea inferiore ai 37,5 gradi, obbligo del distanziamento di almeno un metro, disinfezione delle mani, firma e apposizione dell’orario entrata e uscita dalla sede su un apposito registro).

E’ indispensabile che i soci abbiano regolarizzato il proprio tesseramento 2021 alla Famiglia Artistica Lissonese.

L’attività personale dei soci potrà svolgersi nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì con l’obbligo individuale di rimanere nei tempi previsti e nel rispetto delle regole con responsabilità individuale di apertura e chiusura della sede.