Intercettato sulla A4 ad Agrate e pedinato: 50enne di Cesano ha mezzo etto di cocaina

Un 50enne marocchino residente a Cesano Maderno è stato arrestato martedì 10 aprile per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio dai carabinieri della stazione di Agrate Brianza. E’ stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina di 15 grammi di hashish e di 3.650 euro in contanti.
Il casello della A4
Il casello della A4

Un 50enne marocchino residente a Cesano Maderno è stato arrestato martedì 10 aprile per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio dai carabinieri della stazione di Agrate Brianza.

L’uomo, già noto per reati specifici, attorno alle 18 è stato individuato dai militari ad Agrate, nelle adiacenze del casello autostradale della A4, alla guida della sua auto, una Opel Insignia e pedinato e fermato poco dopo a Cinisello Balsamo.

Sottoposto a perquisizione personale, dell’auto e del domicilio, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina, 15 grammi di hashish e denaro contante per 3.650 euro ritenuto provento dell’attività di spaccio. Arrestato, assolte formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa circondariale di Monza.