Insediato il nuovo consiglio provinciale di Monza e Brianza

Il nuovo consiglio provinciale di Monza e Brianza si è insediato nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio. Poco dopo le 16, i sedici consiglieri eletti l’8 gennaio si sono seduti al tavolo circolare di fronte al presidente Gigi Ponti per la prima seduta. All’ordine del giorno subito il trasporto pubblico locale.
Monza, insediamento nuovo consiglio provinciale
Monza, insediamento nuovo consiglio provinciale Fabrizio Radaelli

Il nuovo consiglio provinciale di Monza e Brianza si è insediato nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio. Poco dopo le 16, i sedici consiglieri eletti l’8 gennaio si sono seduti al tavolo circolare di fronte al presidente Gigi Ponti per la prima seduta.

Il nuovo consiglio provinciale è composto da Pietro Virtuani, Roberto Scanagatti, Sergio Gianni Cazzaniga, Roberto Corti, Roberto Invernizzi, Concetta Monguzzi, Paola Bernasconi, Giacomo Biffi, Giovanna Maria Amodio e Valeria Fasola per la lista di maggioranza Brianzaretecomune, da Antonio Domenico Romeo, Riccardo Mario Borgonovo, Rosario Adamo e Edoardo Mazza per Insieme per la Brianza e Andrea Monti e Andrea Villa per la Lega Nord Salvini.

La mozione all’ordine del giorno presentata dal consigliere Monti per “rivendicare le risorse a copertura del Trasporto Pubblico Locale” è stata condivisa da tutto il consiglio, poi la discussione in aula.