Incidente tra un’auto e una moto in via Mosè Bianchi a Carate

È successo attorno a mezzogiorno di sabato 27 luglio: lo scooterista, un 38enne, ha tamponato l’auto che lo precedeva ed è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto anche l’eliambulanza ma fortunatamente le condizioni del ferito si sono rivelate meno gravi del previsto.
I soccorsi in via Mosè Bianchi a Carate
I soccorsi in via Mosè Bianchi a Carate Edoardo Terraneo

Incidente stradale attorno a mezzogiorno di sabato 27 luglio a Carate Brianza, in via Mosè Bianchi, dove uno scooterista 38enne ha tamponato un’auto che lo precedeva. Sbalzato dalla moto il centauro è finito sull’asfalto.

Le sue condizioni, inizialmente sembrate gravi, tanto che sul posto oltre a un’ambulanza e un’automedica è stata inviata anche un’eliambulanza, si sono fortunatamente rivelate meno serie del previsto ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Carate.

Illeso invece il conducente dell’auto che, secondo una prima ricostruzione, poco prima dello scontro avrebbe rallentato per dare la precedenza a un’altra vettura proveniente da uno sbocco laterale. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della Compagnia di Seregno. Nell’immediatezza del sinistro il traffico è stato deviato temporaneamente per permettere i soccorsi.