Incidente sulla Nazionale dei Giovi a Cesano Maderno, grave motociclista di 26 anni

Ha riportato un trauma cranico e lesioni su tu tutto il corpo il motociclista di 26 anni coinvolto venerdì mattina in un grave incidente sulla Nazionale dei Giovi a Cesano Maderno.
L’ambulanza
L’ambulanza

È ricoverato in rianimazione in prognosi riservata all’ospedale Niguarda di Milano il motociclista di 26 anni coinvolto venerdì mattina in un grave incidente sulla Nazionale dei Giovi a Cesano Maderno. Ha riportato un trauma cranico e lesioni su tu tutto il corpo.

Residente al Villaggio Snia, alle 8 del mattino stava viaggiando in sella alla sua motocicletta in direzione Bovisio Masciago, quando giunto all’altezza del civico 78 è entrato in collisione con una Ford Focus, guidata da una donna di 42 anni residente a Limbiate, che stava percorrendo la Nazionale verso il centro di Cesano Maderno e doveva girare a sinistra, per andare al lavoro.

In seguito allo scontro il motociclista è stato disarcionato. La moto è finita sotto un’auto in sosta e lui è volato a diversi metri di distanza, scivolando a sua volta sotto un altro veicolo parcheggiato. La chiamata al 112 di diversi testimoni ha portato in posto l’automedica, un’ambulanza della Croce Bianca cittadina e gli agenti della polizia locale. Il ferito è stato stabilizzato, caricato in ambulanza e trasferito a sirene spiegate all’ospedale. La Nazionale dei Giovi è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per il tempo dei soccorsi e dei rilievi.