Incidente mortale sull’autostrada A4: code anche sulla viabilità locale  a Monza e Brianza
Autostrada A4 incidente lunedì mattina

Incidente mortale sull’autostrada A4: code anche sulla viabilità locale a Monza e Brianza

Autostrada A4 chiusa lunedì mattina fino alle 10.45 nel tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano verso Torino per un incidente mortale successo poco prima delle 6.30. Code anche sul traffico locale.

Autostrada A4 chiusa lunedì mattina nel tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano verso Torino per un incidente mortale che poco prima delle 6.30 del 4 novembre ha coinvolto una motocicletta e due mezzi pesanti, con conseguenze fatali per il motociclista 55enne. Ferito anche l’autista di uno dei camion trasportato a Niguarda in codice giallo. Lo svincolo è stato riaperto poco prima delle 10.45.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, anche locale. Sono stati diramati percorsi alternativi: chi da Brescia è diretto verso Milano/Torino/Varese deve prendere la deviazione obbligatoria sulla Teem, dove si sono formati 10 chilometri di coda a partire da Capriate, oppure la Tangenziale Est e successivamente la Tangenziale ovest; per le lunghe percorrenze uscita consigliata in a A35 Brebemi per poi proseguire lungo la Teem.

Code segnalate in autostrada, ma anche sulle strade locali interessate dall’accesso in autostrada: code quindi a Monza San Rocco, in viale Stucchi, a Brugherio, sulla Statale 36 e sulle tangenziali.

Dopo la riapertura code a tratti per traffico intenso tra Cavenago e lo svincolo di Cormano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia che consiglia di tenersi informati sulle condizioni di traffico attraverso i canali radio, web e i pannelli luminosi.

(* notizia aggiornata)


© RIPRODUZIONE RISERVATA