Incidente a Varedo, due auto nel fosso: morto un uomo di 26 anni

Il sinistro è accaduto a mezzanotte tra giovedì e venerdì lungo la Monza-Saronno, il secondo coinvolto, di 51 anni, di Nova Milanese, soccorso in codice giallo. è stato trasportato all’ospedale di Desio. La dinamica al vaglio.
Sul posto soccorsi inviati dal 118
Sul posto soccorsi inviati dal 118 Repertorio

Due auto che si sono scontrate lateralmente, finite in un fossato a lato strada, e due feriti, dei quali uno molto grave, in arresto cardicircolatorio, rianimato sul posto prima di trasferirlo in codice rosso all’ospedale di Monza, ma durante il tragitto è deceduto. E’ il bilancio di un incidente stradale accaduto poco dopo mezzanotte, tra giovedì 24 e venerdì 25 settembre, a Varedo, lungo la Monza-Saronno. Ne dà notizia la Agenzia emergenza urgenza. Il secondo coinvolto, di 51 anni, residente a Nova Milanese, soccorso in codice giallo. è stato trasportato all’ospedale di Desio.

Sul posto due ambulanze, una automedica, carabinieri e vigili del fuoco. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine ma pare che le cause sarebbero riconducibili alle abbondanti piogge che hanno reso l’asfalto meno aderente. L’autovettura con a bordo il 26enne, residente a Rozzano, avrebbe invaso la corsia opposta, impattando con l’autovettura che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Desio che hanno proceduto al sequestro delle due autovetture.