Incidente a Seregno: perde il controllo dell’auto, ferita una donna

È stato necessario l’intervento di ambulanza, automedica e vigili del fuoco sabato mattina a Seregno per un incidente che intorno alle 8 ha coinvolto una donna di 29 anni, infermiera di ritorno a casa.
Incidente a Seregno via Cadore
Incidente a Seregno via Cadore Edoardo Terraneo

Ha perso il controllo dell’auto, sembra per un colpo di sonno, ed è finita contro un ’auto parcheggiata che l’ha fatta carambolare ma ha impedito conseguenze ancora più gravi. È stato necessario l’intervento di ambulanza, automedica e vigili del fuoco sabato mattina a Seregno per un incidente che intorno alle 8 ha coinvolto una donna di 29 anni a bordo di una Panda. Soccorsa, è stata trasferita in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano.

È successo in via Cadore. La donna, a quanto si è appreso una infermiera di ritorno a casa, ha sbandato ed è finita con violenza sull’auto in sosta. Una presenza provvidenziale che ha protetto alcune persone a quell’ora in fila per prendere il pane.

Sul posto l’automedica, l’ambulanza di Seregno Soccorso, i vigili del fuoco di Seregno con autopompa e carro fiamma. A loro è toccato il compito di liberare le vetture finite incastrate.

Incidente a Seregno: perde il controllo dell’auto, ferita una donna
Incidente a Seregno via Cadore