In arrivo i nuovi iPhone 5S e 5C Orari speciali negli Store per Apple

Saranno in vendita solo da venerdì 25 ottobre, ma le file davanti agli store sono già iniziate. Soprattutto, i centri commerciali che ospitano un Apple Store venerdì hanno in programma orari di apertura speciali. In arrivo ci sono gli iPhone 5S e il 5C.

Saranno in vendita solo da venerdì 25 ottobre, ma le file davanti agli store sono già iniziate. E si stanno ingrossando. Soprattutto, i centri commerciali che ospitano un Apple Store venerdì hanno in programma orari di apertura speciali. In arrivo ci sono il 5S e il 5C, gli ultimi iPhone nati in casa Apple.

Gli Store di Carugate e Orio al Serio (rispettivamente Carosello e Orio Center) anticipano di un’ora e saranno aperti dalle 8 alle 22, ma le gallerie hanno deciso di fare di più: Orio ad esempio aprirà alle 5.

Anche Tim e Vodafone hanno programmato una notte speciale per il nuovo iPhone: la Notte bianca Vodafone scatta a mezzanotte e coinvolge ventinove città in tutta Italia (con dj set e conto alla rovescia): coinvolte Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste, Udine.

Dalle 23.30 in tredici città scatta invece la notte della Tim (Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza). Promozioni anche con 3 Italia.

Gli oggetti del desiderio sono gli iPhone 5S e 5C. Il 5S è il nuovo top di gamma ed è disponibile nei colori grafite, argento, oro a partire da 729 euro per il modello da 16 giga. Poi 839 euro per il 32 e 949 euro per il 64 giga.

Il 5C è il primo smartphone Apple colorato: si presenta in due modelli da 629 euro (il 16 giga) e 729 euro (il 32 giga).