Il Cittadino alla “Run for Life” di Monza: tutti i nomi dei primi classificati

LE FOTO - VIDEO La corsa - Cartoline - Il Cittadino media partner alla “Run for life”: il camper-redazione mobile del giornale e del quotidiano online ilcittadinomb.it presente alla corsa non competitiva promossa da Social Time onlus, domenica 5 marzo, alla Cascina San Fedele nel parco di Monza.A tutte le donne mimose in regalo.
Monza Run for life 2017
Monza Run for life 2017 Fabrizio Radaelli

Il Cittadino media partner alla “Run for life”: il camper-redazione mobile del giornale e del quotidiano online ilcittadinomb.it presente alla corsa non competitiva promossa da Social Time onlus, domenica 5 marzo, alla Cascina San Fedele nel parco di Monza. A tutte le donne mimose in regalo.

Due percorsi distinti per esperti e principianti da 5 a 10 chilometri, per unire voglia di sport e solidarietà. Gli iscritti hanno scelto a quale tra le associazioni partner dell’iniziativa devolvere parte del ricavato: Emergency, Croce Rossa, City Angels, White Mathilda, Mi diras nur e Fondazione Alessio Tavecchio. Main sponsor dell’iniziativa è Christian Abbiati con Gate 32 Harley Davidson.

Presenti alla manifestazione il sindaco Roberto Scanagatti con l’assessore Debora Donvito e il consigliere delegato allo sport Silvano Appiani oltre all’assessore regionale Stefano Galli. Circa 700 gli iscritti, molti i bambini. Presenti anche tre atleti in carrozzina.

I primi tre piazzamenti: per la 5 km: Camilla Cordina, Anna Fedeli e Maria Baio e Davide Frigeri, Marco Enna e Francesco Merinsurgo. 10 km: Angiola Conte, Barbara Dissimile, Fiorella Cammarata e Mattia Rinaldi, Francesco Mascherpa e Federico Sala.