I luoghi del cuore del Fai: possibile votare online anche Villa Mirabellino di Monza

C’è tempo fino al 15 dicembre “per votare i luoghi che ti hanno emozionato e salvarli” dicono dal Fondo Ambiente Italiano. Basta collegarsi al sito del Fondo Ambiente Italiano per esprimere la propria preferenza.
fai villa mirabellino
fai villa mirabellino

C’è anche Villa Mirabellino, nel Parco di Monza tra i luoghi che possono essere votati nell’ambito del Censimento del Fai dei luoghi del cuore italiani 2020. E’ in corso la decima edizione de I Luoghi del Cuore, il censimento dei luoghi italiani da non dimenticare. C’è tempo fino al 15 dicembre “per votare i luoghi che ti hanno emozionato e salvarli” dicono dal Fondo Ambiente Italiano. E’ possibile votare più luoghi preferiti ma per ognuno si può esprimere solo un voto, via web, al sito https://www.fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/i-luoghi-del-cuore/.

Per il momento sui gradini del podio ci sono la ferrovia storica Cuneo – Ventimiglia – Nizza con 31.897 voti seguita dal Castello e parco di Sammezzano Reggello (Firenze) 31.538 voti e la via delle Collegiate di Modica, Ragusa, con 21.725 voti.