Grave incidente di notte a Seregno, 22enne in neurorianimazione a Niguarda

Un motociclista 22enne di Seregno è in neurianimazione all’ospedale di Niguarda dopo l’incidente delle 4.30 di domenica 29 vicino allo stadio Ferruccio. Nello scontro con un’auto ferito anche il passeggero della moto.
I carabinieri in un intervento notturno
I carabinieri in un intervento notturno FABRIZIO RADAELLI

Grave incidente stradale nelle prime ore di domenica 29 dicembre a Seregno. Intorno alle 4.30 in via allo Stadio, all’incrocio con via Toselli, si sono scontrate una moto e un’auto: sulla prima viaggiavano due seregnesi di 29 anni di età, sull’altra un 22enne a sua volta cittadino di Seregno.

Nell’impatto – le cui cause e la dinamica sono tuttora in fase di accertamento, il guidatore della Kawasaki Ninja ha avuto la peggio: è stato ricoverato in codice rosso in neurorianimazione all’ospedale di Niguarda a Milano. Stanto alle informazioni delle forze dell’ordine, si trova intubato e le condizioni sembrano gravi, anche se non risulta in pericolo di vita. La prognosi comunque è riservata. In codice giallo all’ospedale di Desio, sotto osservazione, il passeggero della moto che si è scontrata con la Renault Capture.

Sul posto, oltre al personale del 118, il personale della sezione radiomobile dei carabinieri di Seregno. I soccorritori hanno rilevato il tasso alcolemico delle persone coinvolte nell’incidente.