Giussano, spaccio nel parcheggio del centro commerciale e fuga in auto: arrestate due donne

Una donna residente a Cesano Maderno con precedenti penali e una 27enne di Mortara sono state arrestate per spaccio a Giussano e resistenza a pubblico ufficiale: hanno tentato una fuga in auto in Valassina.
Auto Carabinieri
Auto Carabinieri Gianni Radaelli

Erano parcheggiate all’esterno del centro commerciale di Giussano, ma non in attesa di entrare per fare la spesa. I carabinieri domenica pomeriggio hanno notato le due donne, di nazionalità marocchina, a bordo di una Lancia Musa mentre passavano una dose di cocaina a un giussanese quarantenne, già noto alle forze del’ordine.

Nei guai una 43enne residente a Cesano Maderno con precedenti penali per spaccio stupefacenti, furto e guida senza patente. e una 27enne di Mortara. Una volta intercettate, hanno tentato una fuga sulla Valassina ma sono state fermate all’uscita di Carate Brianza e arrestate. In auto avevano altre 4 dosi di cocaina, circa 1.500 in contanti e sei telefoni cellulari. L’arresto, per entrambe, è stato convalidato nel processo per direttissima senza misure cautelari fino alla prossima udienza, a settembre.