“Giornata del Verde Pulito” a Sovico: decine di volontari in zona Cascina Greppi

Il ringraziamento della amministrazione comunale: «a tutti cittadini, grandi e piccoli, che hanno partecipato all’iniziativa e che hanno prestato il loro contributo per la pulizia della zona»
Verde pulito a Sovico
Verde pulito a Sovico Elisabetta Pioltelli

Bel successo per la “Giornata del Verde Pulito 2021” promossa dal Comune di Sovico domenica 17 ottobre. L’evento ecologico, organizzato in adesione all’iniziativa promossa dalla Regione Lombardia, si è snodato nella zona di Cascina Greppi. Decine di volontari hanno preso parte alla Giornata che ha consentito di ripulire zone boschive e sentieri del rione sovicese.

“Giornata del Verde Pulito” a Sovico:  decine di volontari in zona Cascina Greppi
Un momento della pulizia

«Un sentito ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale va a tutti cittadini, grandi e piccoli, che hanno partecipato all’iniziativa e che hanno prestato il loro contributo per la pulizia della zona Cascina Greppi» il plauso del Comune. Una giornata che ha messo in luce l’intraprendenza, lo spirito di servizio e il senso civico dei volontari che hanno dimostrato concretamente il rispetto per l’ambiente e l’amore per il territorio in cui vivono e lavorano.