Elezioni a Verano Brianza: com’è andato il Faccia a faccia tra i candidati, rivedi il confronto

È andato in scena a Verano Brianza lunedì sera il primo Faccia a faccia elettorale del calendario organizzato dal Cittadino. Ecco come è andata, il video integrale dell’incontro.
Elezioni amministrative Faccia a faccia il Cittadino Verano Brianza
Elezioni amministrative Faccia a faccia il Cittadino Verano Brianza

Tre candidati alla carica di sindaco lunedì 13 settembre al tendone del centro parrocchiale di Verano Brianza per il Faccia a faccia elettorale organizzato da “Il Cittadino”, il primo del calendario di incontri per la campagna elettorale verso il voto del 3 e 4 ottobre.

Presenti Samuele Consonni (ViviVerano), Alberto Ratti (Lega- Forza Italia- Fratelli d’Italia) e Maurizio Borgonovo (Movimento Cinque Stelle). A moderare il dibattito il direttore della testata, Cristiano Puglisi. Gli ingressi erano contingentati a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, i veranesi hanno potuto però seguire la diretta streaming del dibattito direttamente dalla pagina Facebook e sul canale Youtube di IlCittadinoMb.

Nel corso della serata sono stati toccati diversi temi cari agli abitanti del comune brianzolo: il destino del vecchio oratorio che era anche la casa della banda, la sicurezza della strade, il traffico nelle ore di punta e gli interventi necessari nella Valle dei Mulini. I candidati hanno dovuto condensare le risposte in pochi minuti, 180 secondi per esprimere il proprio pensiero su tematiche importanti.

RIVEDI IL FACCIA A FACCIA