Elezioni a Monza: parte di tour nei quartieri di Allevi, prima tappa a San Rocco
Dario Allevi con Mariastella Gelmini e Martina Sassoli (Foto by Fabrizio Radaelli)

Elezioni a Monza: parte di tour nei quartieri di Allevi, prima tappa a San Rocco

Lunedì 13 marzo parte #ProgettiAMOnza, il tour nei quartieri del candidato sindaco del centrodestra, Dario Allevi. «Individuiamo le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato».

La campagna elettorale di Dario Allevi per le comunali di Monza parte da San Rocco: lì è in programma la prima tappa del tour nei quartieri “#ProgettiAMOnza”, che porterà il candidato sindaco del centrodestra in tutta la città. L’incontro è in programma al centro civico di via D’Annunzio, lunedì 13 marzo alle 21.

L’obiettivo dichiarato dalla coalizione che raccoglie Forza Italia, Lega nord e Fratelli d’Italia è far parlare i cittadini, a microfono aperto: «Sarà a disposizione di chiunque vorrà portare il proprio contributo o il proprio spunto di riflessione». «È un tour per individuare le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato - ha detto l’ex presidente della Provincia - Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città e soprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi. Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo.»

Dopo San Rocco ci saranno Sant’Albino, San Fruttuoso, San Biagio e il centro storico: le date sono da definire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA