Elezioni a Monza: parte di tour nei quartieri di Allevi, prima tappa a San Rocco

Lunedì 13 marzo parte #ProgettiAMOnza, il tour nei quartieri del candidato sindaco del centrodestra, Dario Allevi. «Individuiamo le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato».
Dario Allevi con Mariastella Gelmini e Martina Sassoli
Dario Allevi con Mariastella Gelmini e Martina Sassoli Fabrizio Radaelli

La campagna elettorale di Dario Allevi per le comunali di Monza parte da San Rocco: lì è in programma la prima tappa del tour nei quartieri “#ProgettiAMOnza”, che porterà il candidato sindaco del centrodestra in tutta la città. L’incontro è in programma al centro civico di via D’Annunzio, lunedì 13 marzo alle 21.

L’obiettivo dichiarato dalla coalizione che raccoglie Forza Italia, Lega nord e Fratelli d’Italia è far parlare i cittadini, a microfono aperto: «Sarà a disposizione di chiunque vorrà portare il proprio contributo o il proprio spunto di riflessione». «È un tour per individuare le priorità assolute che ci proponiamo di risolvere nei primi 100 giorni mandato – ha detto l’ex presidente della Provincia – Non è più tempo dei programmi chilometrici o dei libri dei sogni: conosciamo bene la città e soprattutto conosciamo i suoi problemi di oggi. Quello che cerchiamo, attraverso questi incontri, è capire se la nostra idea di programma, in termini di priorità assolute, collimi con le richieste dei cittadini che vivono i singoli quartieri ogni giorno, raccogliendo idee e suggerimenti per la Monza che vogliamo.»

Dopo San Rocco ci saranno Sant’Albino, San Fruttuoso, San Biagio e il centro storico: le date sono da definire.