Da lunedì in Lombardia vaccinazioni nelle aziende: c’è anche Amazon, che ha una sede a Burago Molgora

“Da lunedì - ha annunciato il presidente della Regione Attilio Fontana- le imprese della regione avranno la possibilità di procedere in questa direzione»
La sede Amazon di Burago Molgora
La sede Amazon di Burago Molgora

In Lombardia partono le vaccinazioni in azienda. “Da lunedì – ha annunciato il presidente Attilio Fontana- le imprese della regione avranno la possibilità di procedere in questa direzione. Un obiettivo raggiunto, anche a livello nazionale, grazie alla tenacia della Lombardia che, per prima, si è attivata per raggiungere questo traguardo”.

Unipol allestirà presso la propria sede di Milano il primo hub vaccinale in azienda della Lombardia. A seguire, in settimana, altre tre aziende lombarde avvieranno la fase vaccinale per i propri dipendenti: Pirelli, Mediaset ed Amazon, che ha una sede in Brianza, a Burago molgora.

“Un grazie alle imprese – dice Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo economico- per la loro disponibilità e collaborazione perché siamo certi che questa ulteriore opportunità sarà replicabile in vista di eventuali campagne vaccinali di richiamo successive a quella massiva in fase di completamento”.