Concorezzo: trova dei contanti dimenticati accanto allo sportello bancomat e li porta in filiale

Sono stati dimenticati da un pensionato al quale gli impiegati della filiale hanno successivamente provveduto a recapitarli. Qualche mese fa una 22enne aveva trovato per strada 900 euro perduti da una anziana
Uno sportello bancomat
Uno sportello bancomat

Trova dei soldi dimenticati a uno sportello bancomat e li riconsegna alla filiale. Nobile gesto di una concorezzese, Emilia Magni, che lunedì 15 febbraio, a Concorezzo, mentre stava per accingersi a prelevare in una filiale bancaria ha visto dei contanti lasciati vicino allo sportello. Denaro prelevato da un anziano che si era poi dimenticato di ritirarlo.

La concorezzese ha recuperato le banconote e le ha restituite agli impiegati della banca i quali sono riusciti a risalire al signore che li aveva prelevati e a consegnarglieli personalmente. Emilia Magni, invece, dopo la bella azione compiuta, ha lanciato un appello sulla propria pagina Facebook invitando gli anziani a prestare attenzione quando prelevano denaro. Qualche mese fa invece Serena Ferri, 22 anni, aveva trovato 900 euro in piazza Castello e li aveva portati alla polizia locale che era riuscita a restituirli a una pensionata che aveva da poco ritirato la pensione all’ufficio postale senza accorgersi l’aveva smarrita.