Cesano, scontro mortale in via San Carlo: perde la vita un motociclista di Varedo

L’incidente è avvenuto giovedì 13 settembre, attorno alle 10.30. L’uomo che viaggiava a bordo di uno scooter, trasportato all’ospedale di Niguarda, è deceduto poco dopo. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro tra auto e moto.
L’incidente in via San Carlo Borromeo
L’incidente in via San Carlo Borromeo

Incidente mortale giovedì mattina, attorno alle 10.30, lungo la via San Carlo Borromeo a Cesano Maderno. A perdere la vita un uomo di 34 anni, C.L., residente a Varedo. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter e viaggiava in direzione Molinello, dopo l’intersezione con via Quarto, quando per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto guidata da una donna che stava entrando in un passo carrabile.

Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravi. Sul posto si sono recate immediatamente un’ambulanza e un’automedica per i soccorsi. A regolamentare il traffico, la polizia locale di Cesano, che ha interdetto il transito veicolare nella via sino a mezzogiorno. Il motociclista è stato subito trasportato all’ospedale di Niguarda, dove, purtroppo, è deceduto per le conseguenze dell’urto. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.