Caponago, per vendetta ruba l’auto dell’ex moglie e brucia quella della cognata: arrestato

Avrebbe agito senza un reale motivo, in pratica per vendetta. Un uomo di 33 anni è stato arrestato per il furto dell’auto della ex moglie e per l’incendio di quella della cognata. È successo a Caponago.
I carabinieri
I carabinieri

Avrebbe agito senza un reale motivo, solo spinto dal rancore. In pratica una vendetta. Un uomo di 33 anni della provincia di Milano è stato arrestato per il furto dell’auto della ex moglie e per l’incendio di quella della cognata. Le denunce sono partite dalle due donne, una 35enne di Caponago e la sorella di 37 anni che avevano parcheggiato sotto casa della prima. Ai carabinieri di Agrate Brianza hanno segnalato il furto nella notte tra il 30 e 31 marzo di una Fiat Grande Punto e l’incendio, spento dai vigili del fuoco di Gorgonzola, che ha divorato una Peugeot

Le indagini hanno indirizzato i militari sulla strada dei dissidi familiari sorti dopo la separazione della 35enne dal marito, già con precedenti per maltrattamenti commessi proprio nei suoi confronti e sottoposto al divieto di avvicinamento.

I carabinieri lo hanno arrestato nel pomeriggio a Carugate e hanno denunciato anche un amico che lo avrebbe aiutato a mettere in atto il suo piano. La Fiat è stata ritrovata a Cologno Monzese e restituita alla caponaghese.