Brugherio, ladri alla Tim nel centro commerciale: bottino ingente, indagini in corso

Colpo grosso a Brugherio al centro commerciale Bennet di viale Lombardia: in pochi minuti, di notte, i ladri hanno svuotato il magazzino del negozio di telefonia della Tim, fuggendo con un bottino da decine di migliaia di euro. Indagini in corso.
Un centro Tim
Un centro Tim

Colpo grosso a Brugherio al centro commerciale Bennet di viale Lombardia: in settimana ignoti hanno svaligiato il magazzino del negozio di telefonia della Tim, fuggendo in pochi minuti con un bottino da decine di migliaia di euro. Nel sacco, partite di telefoni cellulari di ultima generazione, già pronti per le vendite straordinarie del periodo natalizio.

Nella notte tra mercoledì e giovedì I malviventi, plausibilmente una banda ben attrezzata, hanno agito intorno all’una e mezza. Con un piede di porco hanno scardinato la saracinesca d’ingresso del centro commerciale e forzato la porta a vetri. Stesso meccanismo per aprirsi un varco nel negozio della Tim. Una volta lì, hanno puntato diritti in magazzino e fatto razzia di cellulari.

Il segnale dell’antifurto è giunto solo alla vigilanza privata, i vigilantes una volta sul posto hanno allertato la pattuglia dei carabinieri che era regolarmente in servizio sul territorio e che ha avviato le indagini. Un aiuto potrebbe arrivare dalle immagini del sistema di videosorveglianza, che sono state acquisite dai carabinieri della stazione locale.