Agrate, schianto in via Archimede: muore una donna di 84 anni, due feriti

Terribile collisione venerdì mattina poco dopo le 10 in via Archimede ad Agrate tra due auto, una anziana di Brugherio perde la vita sul colpo, ferite anche altre due persone di 63 e 67 anni anche loro residenti a Brugherio.
La scena dell’incidente
La scena dell’incidente Roberto Magnani

Incidente mortale venerdì 29 maggio mattina ad Agrate Brianza. A perdere la vita è stata una donna di 84 anni residente a Brugherio, morta sul colpo. Il tragico sinistro è avvenuto verso le 10.20 in via Archimede al confine con Brugherio, dove due auto, una Fiat 600 condotta dalla vittima e una Nissan, sono entrate in collisione per ragioni al vaglio della polizia locale.

Oltre alla signora anziana sono stati coinvolti nello scontro un uomo di 63 anni e un’altra donna di 67 anni anche loro di Brugherio, il primo con una prognosi di 5 giorni, la seconda ricoverata in codice giallo al San Gerardo di Monza. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Bianca di Brugherio e Carugate, un’auto medica, i vigili del fuoco e la polizia locale. Giovedì verso le 18 invece un uomo di 84 anni era rimasto ferito in seguito a uno schianto in auto in via Europa a Concorezzo. L’anziano era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Monza in codice giallo.