Acsm Agam aderisce alla Fondazione Libellula contro la violenza sulle donne

Nella Giornata internazionale della Donna Acsm Agam annuncia l’adesione alla Fondazione Libellula impegnata contro ogni forma di violenza sulle donne e di discriminazione di genere.
Monza ACSM-AGAM: Paolo Busnelli
Monza ACSM-AGAM: Paolo Busnelli Fabrizio Radaelli

Anche Acsm Agam celebra Giornata internazionale della Donna. Il gruppo indirizzando gli auguri alle donne che in esso lavorano ha preannunciato l’adesione alla Fondazione Libellula, una organizzazione impegnata contro ogni forma di violenza sulle donne e di discriminazione di genere.

“Siamo convinti che l’azienda non sia soltanto un posto di lavoro ma una realtà dove si crea e si diffonde cultura attraverso valori e messaggi sia all’interno che all’esterno dell’azienda” hanno sottolineato il presidente Acsm Agam Paolo Busnelli e l’amministratore delegato Paolo Soldani. I due dirigenti hanno promesso un impegno attivo per promuovere nel contesto di lavoro i diritti di tutti, generando “coraggio, sensibilità, senso di appartenenza”.

“Possiamo fare tutti la nostra parte – hanno concluso Busnelli e Soldani – per costruire insieme una nuova cultura dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità”.