A Quarto Oggiaro con hashish, eroina e cocaina: arrestato un 33enne di Limbiate

E’ stato fermato dalla polizia in sella a uno scooter con un 28enne milanese a sua volta denunciato. A casa, nella fodera di un materasso, aveva altro stupefacente. E’ scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Una Volante della polizia
Una Volante della polizia

Aveva droga addosso e anche nel materasso, a casa, un 33enne di Limbiate tratto in arresto dagli agenti della polizia di stato. E’ stato fermato martedì da una Volante a Quarto Oggiaro in sella a uno scooter guidato da un 28enne, anche lui italiano. Durante il controllo i due hanno tenuto un atteggiamento sospetto che ha indotto i poliziotti ad effettuare una perquisizione.

Addosso al limbiatese gli agenti hanno trovato 2,75 grammi di hashish, 3,85 di eroina e 5 dosi di cocaina per poco più di 1 grammo. Il 28enne aveva invece 0,75 grammi di eroina e una dose da 0,25 di cocaina. Se il più giovane se l’è cavata con una denuncia, il limbiatese è stato invece arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A casa, a Limbiate, nella fodera del materasso gli agenti hanno trovato altri 28 grammi di cocaina mentre nell’abitazione del 28enne, a Milano, c’erano 25 grammi di hashish in un grinder.