Volley, la Saugella Monza corre Batte Crovegli e avanza in Coppa

La qualificazione al turno successivo della Coppa Italia di serie A2 e una striscia positiva allungata a 41 vittorie consecutive. Missione compiuta per la Saugella Monza sul campo del Crovegli Reggio Emilia.
Volley, l’esultanza della Saugella Monza
Volley, l’esultanza della Saugella Monza Fabrizio Radaelli

La qualificazione al turno successivo della Coppa Italia di serie A2 e una striscia positiva allungata a 41 vittorie consecutive. Missione compiuta per la Saugella Monza sul campo del Crovegli Reggio Emilia: le ragazze di coach Mazzola hanno vinto per 3-2 in una partita combattuta (25-19, 20-25, 25-22, 15-25, 13-15 i parziali).

«Che fatica che abbiamo dovuto fare per vincere – ha commentato il libero Veronica Bisconti -Siamo state brave a non cedere neanche nei momenti di difficoltà, nonostante il loro gioco ci abbia davvero costretto a cercare tutte le soluzioni utili per conquistare il risultato. Credo sia stata una vittoria ottenuta anche grazie a delle grandi motivazioni, oltre alla gestione degli aspetti tecnici e tattici della gara. Ora, ci concederemo un giorno di riposo, prima di ripartire da questa prova bella prova di carattere in vista del campionato”.

La serie A2, con le Saugelle al comando della classifica, torna domenica 24 novembre al PalaIper di Monza: alle 18, quarta giornata della Master Group Sport Volley Cup A2 contro la Savino del Bene di Scandicci.