Tiro con l’arco: Giaccheri, Pavone e Stucchi vincono la gara Hunter and Field

Nella gara Hunter and Field (Tiro di campagna) che ha inaugurato la nuova stagione vittoria del Bosco delle Querce con Giaccheri&co.
Seveso Tiro arco da sinistra Pavone Giaccheri Stucchi a Castiglione Olona
Seveso Tiro arco da sinistra Pavone Giaccheri Stucchi a Castiglione Olona

Nella gara Hunter and Field (Tiro di campagna) che a Castiglione Olona ha inaugurato la nuova stagione, la società Bosco delle Querce di Seveso ha schierato, nelle varie piazzole, le atlete senior Tanya Giaccheri e Chiara Pavone oltre ad Amalia Stucchi nel compound, master. Per quanto riguarda la classe senior, Tanya ha conquistato il primo posto nell’olimpico, Chiara il quarto nell’arco nudo e Amalia al secondo nel compound. La squadra di Seveso che in questa specialità deve essere composta da tre atlete ognuna con una tipologia di arco diverso, si è classificata al primo posto. Inoltre nel Campo Tiro di Castiglione, nell’arco nudo Marina Mostardini (Cat.senior, Burarco Vimercate) ha vinto l’oro.

Tiro con l’arco: a Bellusco il primo indoor della stagione

A Bellusco nel primo indoor della stagione organizzato nel Centro Sportivo dalla Polisportiva Bellusco Sez. Tiro con l’arco, gli arcieri brianzoli hanno vinto sei medaglie individuali e tre con le squadre. Innanzitutto agli atleti della società Arcieri del Borgia hanno vinto l’oro con la squadra maschile composta da Alberto Duci, Gianluca e Marco Scaccabarozzi e il bronzo individuale con Daniela Sangiorgio nell’olimpico.

Quattro le medaglie vinte dagli atleti della Compagnia di Monza e della Brianza: due individuali con Simone Canzi, argento olimpico, master e con Roberto Pancot, bronzo, arco nudo, master e due, entrambe d’oro, con le squadre master la prima nell’olimpico (S.Canzi, Massimo Valenti, Massimo Marenghi) l’altra nell’arco nudo (R.Pancot, Valerio Montanari, Francesco Sgura).

Gli atleti della Compagnia Arcieri del Sole di Solaro nell’arco nudo hanno vinto tre medaglie: due individuali con i senior Adriano Fabbian (argento) e Fabio Capoferri (bronzo) e una d’oro dalla squadra con Emiliano Giuranno, Fabbian e Capoferri. Infine nell’arco nudo, il master Dimitri Casacci (Arc.Bosco delle Querce) dopo un’eccellente prestazione è rientrato in sede con l’argento al collo.