Rimadesio, sabato sera si torna al PalaMoretto contro Virtus Lumezzane

Aurora torna a giocare in casa e spera di tornare a vincere dopo la recente sconfitta a Crema

Aurora tornerà in campo al PalaMoretto, sabato 25 marzo alle 20.30, contro Virtus Lumezzane, formazione che in classifica segue a distanza di soli due punti.

Settimana scorsa Rimadesio è uscita sconfitta dal campo di Crema per 84-71. Non è bastato un Maspero da 29 punti. I ragazzi di Gallazzi hanno concesso in difesa e sbagliato dalla lunetta (9/17). Nonostante lo stop e Padova a pari punti, l’Aurora rimane al quarto posto. Una tripla di Fumagalli ha dato il via alla partita, con Maspero che ha trovato il canestro portando Desio sull’8-16 del 5′ dopo un appoggio al vetro di Mazzoleni. Graziani ha sbloccato i suoi ed al 10’ il tabellone dice 15-19. Crema ha sorpassato grazie a Bellati e all’ex Esposito. Tornari da tre punti ha rimesso la testa avanti (27-28) ma il nteggio alla pausa lunga ha premiato i padroni di casa per 35-34.

Settimana scorsa desiani sconfitti ma Aurora resta al quarto posto

Al ritorno in campo Rimadesio è rimsta negli spogliatoi. La Logiman non si è scomposta quando Molteni e Fumagalli hanno recuperato sul 47-46. Da qui il parziale cremasco di 13-0, firmato da Stepanovic, che ha spaccato la partita spingendo Crema sul 60-46. La partita era sembrata segnata sul 64-51 del 30′. Desio ha trovato le ultime energie e provato a rimettersi in pista con i punti di Caglio e Molteni che sono valsi il 72-66 del 37′. I padroni di casa però non hanno tremato. Il finale è 84-71 per Crema.