Monza-Venezia finisce 0-0 La promozione passa in Laguna

La partita è finita così: con Asta e i giocatori del Monza sotto la curva per i tradizionali applausi degli Ultras. “Noi C1 crediamo”, “Fino alla fine il calcio Monza”, i cori più caldi. Certo, con questo 0-0 rimediato in casa contro il Venezia, i piani promozione si complicano vistosamente. Leggi QUI la cronaca della partita.
Il Monza
Il Monza

La partita è finita così: con Asta e i giocatori del Monza sotto la curva per i tradizionali applausi degli Ultras. “Noi C1 crediamo”, “Fino alla fine il calcio Monza”, i cori più caldi. Certo, con questo 0-0 rimediato in casa contro il Venezia (leggi QUI la cronaca dell’incontro), i piani promozione si complicano vistosamente.

La squadra ha offerto la solita buona prestazione, fatta di possesso e copertura degli spazi. Meglio il primo tempo, rispetto al secondo. Probabilmente i biancorossi hanno speso molto nei primi 45 minuti e non sono riusciti a replicare nella ripresa.

Il Venezia invece ha mantenuto alto il livello per tutta la gara, riuscendo a contrastare le offensive dei padroni di casa con ordine tattico e attenzione difensiva. L’Unione, a Portogruaro, per il ritorno, potrà permettersi un altro pareggio per festeggiare il salto in Prima Divisione.

Tra i veneti, sicuramente bene Godeas, giocatore d’altra categoria, Maracchi, visibilmente cresciuto nella ripresa, i nuovi entrati Marconi X 2 e Lauria e tutto il riperto difensivo.