C’è una società sportiva di Lissone, la Gal, che dimostra di essere una grande famiglia. La magia delle feste ha rinnovato anche quest’anno una girandola di emozioni che ha unito generazioni che condividono la stessa passione sportiva. Sul parquet della palestra della scuola Farè, prima di Natale, le atlete dell’agonistica erano insieme al Gruppo anziani per un abbraccio senza età che ha regalato vibrazioni positive alle tantissime persone presenti sugli spalti. Le famiglie a guardare la grande famiglia Gal.
Lissone: la Gal si butta nel 2024 con un nuovo inno, presentato alla festa “da zero a cent’anni” organizzata per Natale
“Da 0 a 100 anni!”, esclama il presidente Christian Brenna mentre il proscenio regala una favola natalizia con la colonna sonora che stupisce: è l’inno della Gal. Un regalo speciale sotto l’albero ma che vale come un nuovo inizio in musica per il 2024 ed oltre: un inno che porta in alto i cuori e rallegra l’atmosfera con la prima sorpresa che svela parole di incitamento, appartenenza e allegria sulle note rivisitate di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri.
Lissone: la Gal si butta nel 2024 con un nuovo inno, è una rivisitazione dei Ricchi e Poveri
“E vola vola la Gal sempre più in alto si va… e noi ridiamo di più, il bianco rosso e il blu…e se sul podio si va non ci chiamate stelline noi siamo le Galline della mitica Gal!..”. Ecco il ritornello, già diventato di famiglia. La colonna sonora c’è, il saggio pure. Un evento natalizio che ha rinsaldato il rapporto che unisce tutti coloro che fanno parte della grande famiglia Gal. I colori, le luci, la gioia delle bambine e del Gruppo anziani che insieme mostrano che lo sport fa bene ad ogni età, che lo sport non ha età. Bambine ed adulti si tengono per mano, noi siamo la Gal, dicono, ed è proprio vero, come suona l’ inno: “Ma dopo tutto… che cosa c’è di strano? È proprio vero, è proprio vero, Galline noi vi amiamo.. e lotteremo insieme come eroi, perché Lissone, Lissone siamo noi! E vola vola la Gal… sempre più in alto si va!..”.