La festa di Natale della Casati Arcore: il saggio dei 230 ginnasti anche in streaming

Grande festa per la Casati Arcore che ha organizzato il saggio di Natale per i suoi 230 ginnasti e le loro famiglie. L’evento in presenza con accessi regolati da turni è stato trasmesso anche in streming.
Sport Ginnastica Casati Arcore
Sport Ginnastica Casati Arcore

Aspettando il Natale: grande festa in casa Casati Arcore dei settori ginnastica artistica e ritmica. Con tutte le precauzioni anti Covid-19, le allenatici sono riuscite ad accogliere sulle tribune del palasport, a turno, mamme e papà di ginnaste e ginnasti nonché a trasmettere in streaming lo spettacolo in modo da coinvolgere nonni, parenti e simpatizzanti.

Durante il saggio di “Aspettando il Natale” sono stati presentati i vari corsi organizzati dalla Casati: dai formativi, agli avanzati, dai promozionali a quelli del settore agonistico. Ben 230 ginnasti si sono alternati in pedana e sui vari attrezzi riscuotendo scroscianti applausi da tutte le persone intervenute e ancor di più dal presidente Antonio Radice, da tutti i consiglieri della società con il presidente onorario Luigi Maggioni e da Tommaso Confalonieri delegato allo sport del comune di Arcore.

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).