Il Monza torna in Vita Primo successo dell’anno

La doppietta di Vita assicura ai biancorossi il ritorno al successo - il primo del 2014 - dopo oltre un mese e mezzo. A segno anche Gasbarroni. Ottima prova contro la terza forza del campionato.
Vita in azione, per lui una doppietta
Vita in azione, per lui una doppietta

Rieccolo il Monza che aveva fatto sognare, capace di domare senza apparenti ed eccessivi affanni il Real Vicenza, terza forza del campionato. Il ritorno di Gasbarroni al gol è coinciso con il ritorno al successo del Monza dopo un mese e mezzo. Gli ultimi tre punti sono arrivati l’8 dicembre 2013. Troppo tempo fa.

Bella la prova della squadra di Asta e sfortunato l’esordio da titolare del neo acquisto Riccardo Allegretti che con un’autorete ha permesso al Real Vicenza di accorciare le distanze. I biancorossi hanno però reagito e messo la partita al sicuro a metà della ripresa con Vita, autore di una doppietta.

Monza-Real Vicenza 3-1

Monza: Castelli, Franchino, Anghileri, Polenghi, Allegretti (60’ Grauso), Briganti, Vita, Valagussa, Sinigaglia, Gasbarroni (73’ Candido), FInotto (83’ Zullo). All. Asta.

Real Vicenza: Tomei, Barzan, Porcino (81’ Moro), Sandrini (46’ Pradolin), Mei, Stefani, Lavagnoli, Malagò, Strizzolo (68’ Magrassi), Alessandro, Rebecchi. All. Vittadello

Reti: 14’ Gasbarroni (r), 40’ aut. Allegretti, 27’ e 75’ Vita.