Folgore Caratese, in campo contro l’Ospitaletto

La partita Folgore Caratese – Ospitaletto in calendario nella 32^ giornata del Campionato di Serie D, verrà disputata a porte aperte con inizio alle ore 14,30. La società brianzola ha ottenuto una vittoria fondamentale, poiché la presenza del pubblico alla Sportitalia Arena ha sempre fatto la differenza nel corso di questa stagione.

La Folgore Caratese quindi domani, domenica, potrà contare sull’apporto del pubblico in quanto, per la seconda partita consecutiva, l’accesso allo stadio è gratuito per tutti i suoi sostenitori. L’istanza presentata al Presidente del Collegio di Garanzia CONI, dalla Folgore Caratese, ha avuto l’esito sperato e di conseguenza il club potrà giocare in una cornice splendida come accaduto soltanto due settimane, prima della sosta del Campionato, nel match contro il Desenzano.  Questo il comunicato ufficiale della società bianco-celeste diretta da Michele Criscitiello.

“L’US Folgore Caratese annuncia che la partita contro l’Ospitaletto in programma domenica 23 marzo si giocherà regolarmente a porte aperte presso lo Sportitalia Village. Il club ha sempre avuto totale fiducia nella Giustizia sportiva, che ha fatto il suo regolare corso. Conclusosi con il giudizio del Collegio di Garanzia del CONI, che ha dimostrato grande tempestività e competenza nell’esaminare tutta la documentazione”.

L'autore

Decano dell’informazione sportiva brianzola, giornalista pubblicista iscritto all’Albo dal 1976. Appassionato di calcio, impegnato nella diffusione di sport dai più considerati “secondari” (ginnastica artistica/ritmica, tiro con l’arco, ski-roll, sci di fondo, nuoto sincronizzato etc.).