Fipav Lombardia, il monzese Piero Cezza riconfermato alla presidenza

Volley, il monzese Piero Cezza riconfermato alla presidenza Fipav Lombardia. L'agratese Massimo Sala candidato al Nazionale
Piero Cezza, presidente Fipav Lombardia

Il monzese Piero Cezza è stato confermato alla guida di Fipav Lombardia: l’assemblea del Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallavolo, composta dalle associazioni e società sportive del territorio, ha raggiunto il quorum dei presenti con una percentuale del 65,84% gli ha rinnovato la fiducia. Eletto anche il nuovo Consiglio del quale fanno parte Gabriele Alessandrini, Chiara Francesca Bassanelli, Cristina Cariboni, Massimo Nassini, Piero Rangugni, Marco Spozio. Revisore dei conti: Dario Righetti. Presente all’assemblea, anche il consigliere uscente, Andrea Boni. 

Silvia Strigazzi, presidentessa del Volley Garlasco candidata consigliera alle elezioni nazionali Fipav, Piero Cezza (Presidente di Fipav Lombardia) e Massimo Sala (Presidente uscente del Comitato territoriale Fipav di Milano Monza Lecco e candidato alla vicepresidenza nazionale). 

Fipav Nazionale, elezioni a Rimini: Massimo Sala candidato alla vicepresidenza

“Restare in carica per il prossimo quadriennio ci permette di continuare sulla strada che abbiamo iniziato a percorrere e che ci vede in crescita, nuovamente protagonisti sulla scena nazionale” ha detto Cezza. Il 22 e il 23 febbraio ci saranno le elezioni nazionali, a Rimini. “La Lombardia avrà come candidati Massimo Sala (agratese, presidente del Comitato territoriale Fipav di Milano Monza Lecco uscente ndr) per il ruolo di vicepresidente, per quello di consigliere, Silvia Strigazzi e, come rappresentante atleti, Andrea Abbiati” ha detto ancora Cezza, classe 1952, monzese, già presidente della NCS, società pallavolistica di Monza, del Comitato territoriale di Milano dal 2009 al 2017 e per due anni vicepresidente di Fipav Lombardia. Ricopre la carica di presidente dal 2019.