Cresce la febbre per il Vero Volley Monza e Padova si giocano la A1

È una partita decisiva, è la partita che può valere la serie A1. E il Vero Volley chiede l’aiuto del pubblico di Monza. Domenica 16 marzo, alle 18 al PalaIper di viale Stucchi, in campo Vero Volley Monza e la Tonazzo Padova. Già mille biglietti prenotati.
Il Vero Volley Monza
Il Vero Volley Monza Fabrizio Radaelli

È una partita decisiva, è la partita che può valere la serie A1. E il Vero Volley chiede l’aiuto del pubblico di Monza. Domenica 16 marzo, alle 18 al PalaIper di viale Stucchi, in campo Vero Volley Monza e la Tonazzo Padova, in una gara che promette spettacolo è l’ultima partita della regular season e deciderà la prima promossa del campionato di serie A2. E i primi 100 che si presenteranno al palazzetto potranno godersi la partita e le inquadrature di RaiSport con la “maglia del tifoso” rossa. Poi ci saranno sciarpe e tubi gonfiabili (fino a esaurimento scoerte).

Da Padova sono previsti circa 300 tifosi, mentre giovedì sono stati superati i mille tagliandi prenotati.

In casa Monza i ragazzi di Vacondio stanno lavorando con la maggiore serenità possibile per prepararsi al meglio: la squadra è al completo e anche Padura Diaz è tornato a disposizione, dopo la leggera distorsione alla caviglia di venerdì scorso. Capitan Simone Tiberti parla della prima parte della settimana di allenamento: «Ci stiamo allenando bene, con il solito ritmo elevato e la squadra tornata al completo. Non stiamo facendo niente di diverso, ma ci stiamo concentrando già molto sul nostro avversario, di livello diverso rispetto a quelli affrontati fino ad ora. Non ci sarà nessuna ricetta particolare: dobbiamo giocare aggressivi, come facciamo sempre in casa, e non pensare al risultato, ma a giocare set per set e a fare una bella partita, perchè abbiamo le possibilità per giocarcela».

I biglietti sono già in prevendita sul circuito Ticket One, oppure possono essere prenotati via mail all’indirizzo biglietteria(at)verovolley.it (si può anche concordare il ritiro al PalaIper in orario di ufficio o domenica mattina). Ingresso unico 5 euro, ridotto 3 euro per tesserati Vero Volley, Csi, Fipav e Under 16.