Cicli Brianza Seregno, Gianni Bugno alla “notturna”

La società presieduta da Nicola Viganò è nata solo due anni fa ma conta già settanta appassionati di tutte le età. Presentazione in piazza Concordia.
La presentazione della Cicli Brianza

La società dilettantistica Cicli Brianza di Seregno ha presentato alla città la corposa equipe formata da settanta appassionati delle due ruote. Un sodalizio nato solo un paio di anni fa che è riuscito ad aggregare e coinvolgere tanti interessati al suo programma. Il presidente è Nicola Viganò, dai grandi entusiasmo e passione, coadiuvato dal suo staff composto da Andrea Galbiati, vice presidente, Stefania Viganò, segretaria e Viola Frigerio tesoriera.  

Bugno alla “notturna”, Cicli Brianza ha settanta appassionati

Alla presentazione ufficiale in piazza della Concordia, a rappresentare l’amministrazione comunale c’era l’assessore William Viganò, il quale ha augurato una stagione agonistica ricca di soddisfazioni. Il presidente Nicola Viganò ha spiegato che tra gli obiettivi principali del suo gruppo c’è di diffondere ancora di più l’uso della  bicicletta in città, tanto che per questo scopo nel corso dell’anno verranno organizzati una serie di eventi, tra cui ai primi di luglio una caccia al tesoro in bicicletta per famiglie.

Cicli Brianza di Seregno, il 10 giugno la “randonnée in notturna”

Il primo appuntamento è programmato per il 10 giugno  con la “randonnée in notturna” con partenze scaglionate da piazza Risorgimento dalle 18.30 alle 19.30 con meta Colle Brianza, passando per Lissolo e l’Orlanda, per un totale di 70 chilometri, a cui hanno già dato la loro adesione personaggi del ciclismo quali Gianni Bugno, Alberto Elli, Davide Viganò e le professioniste Valentina Basilico e Sara Fiorin. Quindi  le tradizioni notturne del mercoledì o giovedì dalle 19.30 e per tre ore, lungo i colli briantei. La gara di rilievo nazionale, già fissata per il 6 gennaio 2023, sarà la seconda edizione del circuito nazionale di ciclocross, all’interno di un’area verde di Seregno.