Calcio, serie D in campo dopo la sosta: porte aperte al Brianteo per Monza-Bustese

Il campionato di serie D torna in campo dopo la sosta per il torneo di Viareggio. Il Monza è atteso al Brianteo da una sfida delicatissima contro la Bustese Roncalli: l’ingresso allo stadio è gratuito. A Carate Brianza il derby Folgore Caratese-Seregno.
Calcio, il Monza ospita la Bustese
Calcio, il Monza ospita la Bustese Fabrizio Radaelli

Il campionato di serie D torna in campo dopo la sosta per il torneo di Viareggio. Il Monza è atteso al Brianteo da una sfida delicatissima contro la Bustese Roncalli che segue a un’incollatura in classifica. (40 punti contro 37). E per cercare il calore del tifo, la società biancorossa ha deciso l’accesso gratuito allo stadio per curve e tribuna.

Il Monza è alla ricerca di un risultato che torni a regalare un po’ di ossigeno in una stagione al di sotto delle aspettative. Anche mister Delpiano, che ha ripreso la panchina da Salvioni dopo l’esonero di gennaio, deve cancellare l’esordio con sconfitta di Pontisola.

Contro la Bustese ha convocato Achenza, Capelli, Cochis, Comentale, D’Angelo, D’Errico, Ferrero, Grandi, G.Lombardi, Molnar, Palazzo, Perini, Radaelli, Ravetta, Romeo, Roveda, Sokoli, Soragna, Tripsa, Uliano. Assenti Cattaneo per squalifica e l’infortunato Marco Lombardi.

Tutti i ragazzi che giocano nelle squadre del vivaio biancorosso potranno accedere gratuitamente allo Stadio Brianteo con le loro famiglie. I ragazzi si presenteranno allo stadio indossando con la divisa ufficiale del Monza 1912.

La partita sarà trasmessa in diretta anche da Radio Calcio Lombardia sul sito www.spreaker.com/radiocalciolombardia o attraverso i canali social facebook (vai) e Twitter (vai) di Rcl. Fischio d’inizio alle 15.

Appuntamento importante anche allo stadio XXV Aprile di Carate Brianza: in programma il derby tra Folgore Caratese (39) e Seregno (56).

“Giocheremo per vincere, su questo non ci sono dubbi”, ha detto il capitano della Folgore Matteo Perego al Cittadino in edicola sabato 2 aprile. Dall’altra parte c’è un Seregno che viene da tre sconfitte consecutive e vive le incertezze societarie dopo l’annuncio del presidente Di Nunno di voler vendere.

1024773

In Lega pro il Renate è in trasferta sul campo della Cremonese.

1024772