Mister Asta e Gas Gas Gasbarroni. Sono loro le pedine da cui ripartire per la prossima stagione? Nel dopo partita di Venezia-Monza, la finale playoff in cui i biancorossi hanno accarezzato per 85’ il sogno della promozione in Prima divisione (leggi), l’allenatore ha ribadito l’intenzione di non volersi muovere dalla Brianza. «Abbiamo avuto le occasioni per chiuderla – ha spiegato amareggiato per il risultato – questa partita l’abbiamo giocato meglio del Venezia. Però non dimentichiamoci che abbiamo le basi adeguate per ripartire. Lo confesso, indipendetemente dal risultato, sarei rimasto».
Un nuovo punto a favore della società biancorossa, dopo le dichiarazioni delle scorse settimane e nonostante le sirene dalla categoria superiore (leggi qui e qui).
Anche Andrea Gasbarroni ha parlato del suo futuro, che prevede un altro anno di contratto in città ma – a sentire radiomercato – anche le richieste di società di serie B (Empoli su tutte) : «Qui m i sono trovato subito benissimo, è un bell’ambiente. Ne parleremo tranquillamente intorno a un tavolo. Peccato solo per come è finita: abbiamo fatto un campionato clamoroso e per 85 minuti, oggi, abbiamo giocato la partita perfetta».