Calcio, criptovalute e diritti d’immagine: il progetto WCAPES per under 18

WCAPES è il progetto che unisce calcio e criptovalute, creato per valorizzare calciatori under 18 provenienti da tutto il mondo. Le interviste.
Walter Zenga
Walter Zenga

WCAPES è il progetto che unisce calcio e criptovalute, creato per valorizzare calciatori under 18 provenienti da tutto il mondo offrendo loro una concreta opportunità di successo, attraverso la gestione dei diritti di immagine licenziati dai rappresentanti legali a WCAPES.

Calcio, criptovalute e diritti d’immagine: Daniele Mangano

Ai microfoni de Il Cittadino di Monza e Brianza è intervenuto Daniele Mangano, Chief Executive Officer di WCAPES.

Daniele Mangano

Calcio, diritti d’immagine e attualità: Walter Zenga

Walter Zenga, testimonial del progetto WCAPES e socio acquisito, ai giornalisti presenti all’evento, tenutosi presso l’Hotel Melià di Milano, ha focalizzato l’attenzione sul progetto e spaziato dalla Supercoppa Italiana alla “sua” Inter.

L’uomo ragno ha poi risposto alla domanda sui portieri del futuro citando, tra gli altri, il portiere dell’AC Monza, Alessio Cragno.

Walter Zenga

Calcio, criptovalute e diritti d’immagine: cos’è WCAPES

WCAPES avrà 3 compagini societarie al suo interno: un management rappresentato al 30% da persone che operano nel settore come ex calciatori e procuratori, il 20% da WCAPES AG e il restante 50% da coloro che possiedono asset digitali (token o NFT’s) di WCAPES.