Volley, tutta la stagione in gara-5:Monza e Casa Modena in campo

Semifinali o vacanza. È il verdetto che uscirà stasera da gara-5 dei playoff di volley tra Acqua Paradiso Monza Brianza e Casa Modena. In pratica una stagione in una partita. L'appuntamento è al PalaIper di viale Stucchi a Monza alle 20.30.
Volley, tutta la stagione in gara-5:Monza e Casa Modena in campo

Monza – Semifinali o vacanza. È il verdetto che uscirà stasera da gara-5 dei playoff di volley tra Acqua Paradiso Monza Brianza e Casa Modena. In pratica una stagione in una partita. L’appuntamento è al PalaIper di viale Stucchi a Monza alle 20.30: la serie è in parità dopo la facile vittoria dei canarini di Bagnoli, sabato in casa, e la vincente andrà a sfidare l’Itas Diatec Trento, campione del mondo già qualificata.

«Sarà una partita fondamentale – racconta il centrale Kostantin Shumov – perché chi vince, va avanti. Indubbiamente è il match più importante della nostra stagione. Ormai conosciamo pienamente il loro modo di giocare. Li abbiamo studiati bene e siamo pronti ad affrontarli al meglio: Al Palapanini siamo stati troppo nervosi, non siamo riusciti a giocare la nostra partita».

A gara-3, mercoledì scorso, avevano assistito oltre 2mila spettatori e capitan Molteni e compagni fanno appello ai tifosi anche per la sfida decisiva. Per questo la società monzese ha deciso di aprire di nuovo le porte del PalaIper a tutti, offrendo l’ingresso a 50 centesimi: basterà inviare una mail a playoffmonza@gmail.com e ottenere le indicazioni per presentarsi alle casse dedicate.
Ch.Ped.