Monza – La libreria Libri e libri di Monza compie 22 anni e ha deciso di festeggiarsi con un mesi di appuntamenti e incontri con gli autori negli spazi di via Italia 22. A partire da giovedì, 11 ottobre, quando alle 18 si parlerà di “Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei” con la grafologa Candida Livatino, autrice del libro “I segreti della scrittura” ovvero conosci te stesso e gli altri con la grafologia (Sperling & Kupfer, 2012). Domenica 14 alle 11 sarà la volta di “Il negativo dell’amore” (Mondadori, 2012) presentato direttamente dall’autrice Maria Paola Colombo in occasione della Giornata nazionale sulla Sindrome di Down (l’incontro, se il tempo lo permette, si terrà in piazza Trento e Trieste, altrimenti all’interno della libreria).
Giovedì 18 ottobre, alle18.30, si passa a “Ho incontrato il mio angelo e ti svelo come puoi farlo anche tu”, incontro con Anna Fermi, autrice del libro “Gli angeli ci guidano – Da Al Bano a Zanardi le testimonianze di chi li ha incontrati” (Piemme, 2012), mentre giovedì 25 ottobre, alle 18 sarà la volta di Stefano Cagno e il suo “Tutto quello che dovresti sapere sulla vivisezione ma non vogliono che tu sappia” (Cosmopolis, 2012). Seguirà un buffet vegan in collaborazione con la Lav di Monza.
A chiudere il ciclo sabato 27 ottobre, alle 11, ci penserà Paolo Cognetti, autore di “Sofia si veste sempre di nero” (Minimum fax, 2012). La partecipazione agli incontri è libera.
Un mese d’autorecon ”Libri e Libri”
La libreria Libri e libri di Monza compie 22 anni e ha deciso di festeggiarsi con un mesi di appuntamenti e incontri con gli autori negli spazi di via Italia 22. A partire da giovedì, 11 ottobre, quando alle 18 si parlerà di “Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei” con la grafologa Candida Livatino.