Sovico: Anna e Angelo Billò:Leonardo, un papà modello

Sovico: Anna e Angelo Billò:Leonardo, un papà modello

Sovico <E’ un papà moderno, bravo e pieno di premure. Ha assistito al parto di mia figlia, emozionatissimo. E’ veramente da elogiare>. Il papà in questione è Leonardo Nascimento de Araùjo, conosciuto come Leonardo, il campione del Milan ed ex allenatore dell’Inter, oggi direttore sportivo del Paris Saint- Germain. 

A riempirlo di complimenti è il suocero, il sovicese Angelò Billò, papà di Anna, la compagna di Leonardo che domenica 13 novembre a Parigi ha messo al mondo Tiago. Nonno Angelo è felicissimo, quel giorno è volato in Francia con la moglie Elena Maria e la figlia minore Elisa per abbracciare Anna e vedere il bebè, nato col peso di 4.400 grammi.

Il figlio sbocciato dall’amore tra Anna Billò e Leonardo ha un nome tipico del Sudamerica ma italianizzato <senza h>, una gioia per la famiglia sovicese che spera di poterlo rivedere presto, magari già per le festività di Natale.

<E’ bellissimo- afferma il nonno – Anna ha avuto un travaglio un po’ pesante, ma il parto è stato naturale e ciò che conta è che stanno tutti e due bene. Mio genero? Un papà modello. Bisogna conoscerlo, è davvero una persona molto sensibile, disponibile e dotato di grande pazienza. Ci siamo stretti la mano e commossi>.

Tiago è nato all’ospedale Saint Antoine di Parigi, città nella quale Anna si è trasferita per amore di Leo. <Andremo a trovarli, ci sono tanti voli, Tiago è il regalo di Natale più bello> afferma Angelo Billò, presidente dell’associazione <Anni Verdi>. Il futuro di Tiago sarà nel calcio? <L’importante è che rimanga coi piedi per terra – dice il nonno – Per lui ci auguriamo solo il meglio.
Elisabetta Pioltelli