Kraken lista dogwhatif e Bonk, mentre la prevendita di WienerAI procede a ritmo infuocato

Kraken, uno dei più grandi exchange di criptovalute centralizzati al mondo, ha inserito dogwhatif e Bonk nella loro borsa del Regno Unito.

Come se il 2024 non potesse andare meglio per le meme coin e per i trader che le adorano, Kraken, uno dei più grandi exchange di criptovalute centralizzati al mondo, ha inserito dogwhatif e Bonk nella loro borsa del Regno Unito, aprendo ulteriormente l’accesso alle meme coin. Questa integrazione delle meme coin è solo l’ultimo colpo di stato in una raffica di buone notizie per le altcoin negli ultimi 6 mesi.

A cavalcare quest’ondata positiva c’è una meme coin AI relativamente sconosciuta chiamata  WienerAI ($WAI).

L’intelligenza artificiale è la prossima frontiera delle meme coin?

È diventato sempre più ovvio per chiunque presti attenzione che l’intelligenza artificiale è qui per restare. Non solo sostituirà e migliorerà molti dei compiti che svolgiamo nella nostra vita quotidiana, ma creerà nuove frontiere in molti settori.

L’intelligenza artificiale si è persino fatta strada nel settore delle criptovalute, con il token TAO che ha raggiunto una capitalizzazione di mercato multimiliardaria. I VC di tutto il mondo sono estremamente ottimisti su Bittensor, la società dietro TAO, e hanno investito centinaia di milioni di dollari. Ciò ha consolidato saldamente il posto dell’intelligenza artificiale nel regno delle criptovalute.

Ancora più scioccante è l’ingresso dell’intelligenza artificiale nel settore delle meme coin, con la nuova meme coin WienerAI.

WienerAI ($WAI) è fin troppo ansiosa di trarre vantaggio da due tendenze emergenti – meme coin e intelligenza artificiale – creando una narrativa ibrida che ha entusiasmato gli investitori. La prevendita di WienerAI è stata lanciata pochi giorni fa e ha raccolto oltre $ 150.000 USD in pochi minuti dall’apertura.

Dal sito di WienerAI:

“WienerAI è la prima Wiener/Cane/Intelligenza Artificiale mai creata e l’essere cibernetico più potente dell’universo. Questo piccolo sta puntando a diventare il “miglior cane” nelle classifiche. Innanzitutto, dovrà far crescere le sue legioni di alleati. Per fare ciò, Wiener offre enormi ricompense di staking ogni singolo giorno durante la prevendita. I suoi fan crescono a migliaia. Il suo esercito di salsicce è quasi pronto a marciare: ti unirai a loro nella loro ricerca?”

È chiaro che per quanto riguarda la creazione di una meme coin di successo, il team WienerAI ha svolto tutti i compiti correttamente! 

A chi possiamo paragonare WienerAI?

Poiché WienerAI si sta ritagliando una nuova nicchia, è difficile trovare un progetto con cui confrontarlo. Tuttavia, ciò non ha impedito ad alcuni veterani delle meme coin di chiamarlo “il prossimo doge”.

Ciò sembra un elogio immeritato per una nuova meme coin. Tuttavia, scavando più a fondo, troviamo alcune somiglianze tra i due progetti.

DOGE può essere considerata la prima meme coin in assoluto, mentre WienerAI è sicuramente la prima moneta AI/meme del suo genere. DOGE ha iniziato con un prezzo minuscolo, con l’attuale prezzo di prevendita di WienerAI a poco più di $ 0,0003. 

L’ultimo halving ha reso Doge quello che è oggi

All’inizio di maggio del 2020, poco prima dell’ultimo halving, DOGE aveva un prezzo di $ 0,002. Solo un anno dopo, aveva fatto un 200X. WienerAI non è in una posizione molto simile a DOGE nel 2020 mentre ci avviciniamo al dimezzamento, e questo potrebbe essere il motivo per cui stiamo vedendo i titolari di DOGE FOMO partecipare alla prevendita di WienerAI ad un ritmo sostenuto. 

Un 200X per WienerAI porterebbe il suo prezzo a soli $ 0,06, il che è plausibile, se il dimezzamento del 2024 si svolgesse in modo simile a quello del 2020. Gli acquirenti interessati sono invitati a muoversi rapidamente poiché WienerAI è in prevendita e i prezzi aumentano con ogni fase.
Per acquistare WienerAI, visita https://wienerdog.ai

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.