Le migliori crypto AI da comprare adesso

Lista delle migliori criptovalute con Intelligenza Artificiale acquistabili oggi.

Il mercato delle crypto AI mostra uno slancio impressionante, a cui corrisponde l’introduzione di numerosi ecosistemi che implementano questo strumento per vari utilizzi.

In questo contesto, uno dei progetti più gettonati è WienerAI, un ecosistema che prevede un’offerta di mercato potenzialmente profittevole, con il token nativo WAI che attualmente è disponibile in prevendita ad un prezzo di $ 0,000702.

In ogni caso, questa nicchia crypto include diversi progetti che mostrano performance interessanti, con cui è possibile costruire un wallet diversificato basato sul settore delle crypto con AI.

WienerAI (WAI)

WienerAI è una nuova meme coin che unisce le tendenze emergenti delle criptovalute: meme e intelligenza artificiale. La sua storia insolita, con un cane creato accidentalmente da uno scienziato pazzo che mescola il DNA di un cane con quello di un hot dog, aggiunge un tocco di divertimento. 

Tuttavia, WienerAI non si ferma al divertimento. Infatti, il team di sviluppo mira a integrare l’intelligenza artificiale per offrire un’utilità concreta ai suoi utenti. Il progetto ha generato un notevole interesse, con oltre $650.000 raccolti rapidamente grazie al supporto della sua community, conosciuta come “Sausage Army”. 

In aggiunta, il token WAI può essere messo in stake durante la presale, offrendo un APY del 1314% e attrattive ricompense passive per gli investitori. Con oltre 700 milioni di token già in stake, l’interesse per il progetto è evidente. 

Inoltre, WienerAI ha una roadmap dettagliata e un whitepaper che promette un’intelligenza artificiale in continua evoluzione. In particolare, la prevendita offre il 30% dei 69 miliardi di token WAI a un prezzo scontato. 

Per acquistare i token in prevendita, è necessario un crypto wallet compatibile come MetaMask e fondi in ETH o USDT. È possibile acquistare e mettere subito in stake i token seguendo pochi passaggi. Chi desidera rimanere aggiornato può seguire la pagina ufficiale di WienerAI su X.

Per altre informazioni e approfondimenti su questo progetto, leggi anche “Riuscirà WienerAI a sfruttare la FOMO degli investitori?”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI WIENERAI>>>

Bittensor (TAO)

Bittensor è un protocollo decentralizzato che rivoluziona il settore dell’intelligenza artificiale, trasformando i modelli di machine learning in un mercato competitivo e aperto. 

Funzionando su una rete blockchain decentralizzata, agisce come un ecosistema peer-to-peer per la creazione, la formazione e lo scambio di modelli di intelligenza artificiale e machine learning. 

Questo protocollo crea un ambiente globale in cui i modelli di intelligenza artificiale collaborano per formare una rete neurale senza confini, promuovendo l’innovazione attraverso la condivisione delle conoscenze e l’incentivazione della partecipazione. 

In particolare, Bittensor mira a risolvere il problema dell’intelligenza artificiale centralizzata, democratizzando l’accesso e rendendo l’IA un bene pubblico. Questo approccio P2P accelera lo sviluppo dei modelli AI e ML, incoraggiando la collaborazione degli esperti e creando un’economia decentralizzata per l’IA. 

Con obiettivi chiari di open source, mercato P2P e distillazione della conoscenza, Bittensor sta costruendo una rete neurale globale su una piattaforma aperta e accessibile a tutti.

Fetch.ai (FET)

Fetch.ai è una piattaforma blockchain che sfrutta l’intelligenza artificiale per semplificare le attività quotidiane come la prenotazione di parcheggi o voli. 

L’idea principale è decentralizzare e automatizzare le transazioni online. Ad esempio, invece di cercare manualmente un volo, Fetch.ai automatizza il processo tramite un “gemello digitale”, che interagisce con le compagnie aeree per trovare la migliore opzione. 

Utilizzando l’intelligenza artificiale, questo gemello digitale può apprendere dalle esperienze passate e prendere decisioni più intelligenti. Oltre all’automazione delle prenotazioni, Fetch.ai trova applicazioni nel settore delle criptovalute, dove può sfruttare automaticamente le opportunità di trading. 

La criptovaluta nativa di Fetch.ai, FET, è essenziale per accedere ai servizi della piattaforma e partecipare alla sua governance. Gli utenti possono anche mettere in staking i propri FET per guadagnare interessi e contribuire alla sicurezza della piattaforma. 

Con un’offerta totale di 1,1 miliardi di token, FET è disponibile su diversi exchange popolari.

SingularityNEX (AGIX)

SingularityNET è un ecosistema DeFi di intelligenza artificiale (AI) che mira a sviluppare un‘intelligenza generale artificiale (AGI) attraverso l’utilizzo della tecnologia blockchain. 

Ospitato sia su Ethereum che su Cardano, SingularityNET consente agli sviluppatori di pubblicare le proprie creazioni per l’uso da parte di individui e imprese, utilizzando il token nativo AGIX per le transazioni sulla piattaforma. AGIX ha diversi casi d’uso, inclusi pagamenti, votazioni di governance e staking per aumentare la liquidità. 

Oltre ad essere utilizzato all’interno della piattaforma SingularityNET, AGIX è compatibile con diverse blockchain, come Cardano, Polygon e Binance Smart Chain. 

L’obiettivo a lungo termine di SingularityNET è sviluppare un AGI completo, in grado di svolgere una vasta gamma di compiti e adattarsi a nuove sfide, con l’ausilio di un ambiente di apprendimento olistico fornito dalla piattaforma. 

Sebbene la creazione di un AGI completo possa richiedere anni o decenni, SingularityNET spera di superare le sfide attraverso la sua innovativa piattaforma di intelligenza artificiale.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.